Home / Senza categoria / 29 luglio 2018 Gara open a Vagli Sotto – Lucca

29 luglio 2018 Gara open a Vagli Sotto – Lucca

CAMPIONATO NAZIONALE DI CORSA IN MONTAGNA OUTDOOR AICS

Appuntamento con il campionato nazionale Aics di corsa in montagna, domenica 29 luglio a Vagli Sotto, nel Lucchese. La gara è open – dunque aperta anche ai non tesserati Aics – e prevede un percorso di 9/10 chilometri per gli uomini, e uno di 6/7 chilometri per le donne. La partenza della gara uomini è prevista per le 10 da piazza Umberto I, e le donne partiranno invece alle 9.45. Le categorie ammesse per i tesserati Aics sono: esordienti A, B e C, ragazzi e ragazze, cadetti e cadette, allievi e allieve, maschile e femminile a iscrizione gratuita; maschili juniores, maschili 50-55 anni, maschili 60 anni e oltre, femminili juniores, femminili 50-55 anni, femminili 60 anni e oltre, iscrizione 8 euro. Per informazioni e contatti, contatti@gsorecchiella.com.
Prima dell’avvio delle gare, programmato anche il Challenger mountain running cup, incontro internazionale sperimentale voluto per la presentazione delle rappresentative partecipanti. A seguire, lo speaker ufficiale di gara Marco Rovai intervisterà Luca Panichi che racconterà la sua personale storia tratta dai due libri pubblicati.

Riguardo a Nordic Walking Staff

Nordic Walking Staff
Il Nordic Walking è una tecnica che oltre ad insegnare a godere e riscoprire la natura, dato che si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e alla circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. E’ un modo facile, poco costoso e divertente di gustare uno stile di vita sano ed attivo.

Guarda anche

26 agosto 2018 Sing the Glory – Coro Gospel – Nordic Walking al Rifugio Lausen

SING THE GLORY , amici di vecchia data per voi/noi, un gruppo che grazie alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *