Home / Senza categoria / TURISMO, SCONTI AI SOCI AICS PER LE TERME DI SATURNIA

TURISMO, SCONTI AI SOCI AICS PER LE TERME DI SATURNIA

In base alla convenzione stipulata con Terme di Saturnia Spa & golf resort, agevolazioni per gli ingressi alle cure termali, al parco termale, alla Spa Café e per le spese-regalo
Sconti ai soci Aics per l’ingresso alle Terme di Saturnia. A sancirlo è la convenzione appena stipulata tra Aics e Terme di Saturnia Spa & Golf Resort: l’accordo è relativo ai servizi delle terme con particolare riferimento ai trattamenti termali (anche in convenzione con il servizio sanitario nazionale), al Parco e alle piscine termali e al centro di fisioterapia.
Le acque di Saturnia sono universalmente, e da tempo immemore, riconosciute per le proprie qualità terapeutiche. Importanti studi medici e approfondite ricerche scientifiche ne hanno validato gli effetti positivi sull’organismo, fino a poterle considerare un punto di riferimento del settore termale nel mondo. Nel dettaglio, le Terme dispongono di acque minerali sorgive sulfuree che sgorgano alla temperatura di 37,5 gradi centigradi e di fanghi a maturazione naturale, utilizzati secondo le riconosciute proprietà terapeutiche.
La convenzione per i soci Aics varrà fino al 31 dicembre prossimo e potranno beneficiarne i soci in regola con la tessera Aics 2018, i loro coniugi e figli. Le agevolazioni non sono cumulabili con altre iniziative promozionali eventualmente in corso e la richiesta di agevolazione deve essere fatta prima dell’emissione del documento fiscale.
Per informazioni:

Riguardo a Nordic Walking Staff

Nordic Walking Staff
Il Nordic Walking è una tecnica che oltre ad insegnare a godere e riscoprire la natura, dato che si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e alla circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. E’ un modo facile, poco costoso e divertente di gustare uno stile di vita sano ed attivo.

Guarda anche

16 febbraio 2020 Nordic Walking “itinerante” di allenamento verso il Rifugio Lausen transitando dalla Valle delle Sfingi

S’inizia la camminata per il rifugio dal borgo di Camposilvano. Si seguono le indicazioni stradali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *