Pubblicato su: www.scuolaitaliananordicwalking.it
Si è concluso con grande soddisfazione dei partecipanti il Corso di Specializzazione SINW: ”Dinamica del Respiro e Consapevolezza del Movimento del Nordic Walking“.
Il gruppo ha fatto sì che si instaurasse, fin da subito, una condivisione di forte empatia, socialità e amorevolezza. Ognuno dei partecipanti ha donato le sue specificità e così anche noi maestre siamo rientrate a casa con il nostro bagaglio sicuramente arricchito.
I partecipanti hanno tenuta alta l’attenzione fino al momento dei saluti e questo ha permesso un grande lavoro di squadra, perché è stato proprio così: piccoli gruppi che alla fine si sono uniti in un’unica grande squadra.
Questa è la magia di quando tutti lavorano con il cuore per trasmettere la gioia e l’entusiasmo di imparare da ognuno, un grande insegnamento a tutti i livelli.
Una nota di merito va sicuramente a Raffaele Forapani, Maestro SINW, e al suo staff che hanno saputo organizzare queste due giornate alla perfezione, nel rispetto dei tempi di ognuno. L’accoglienza, i locali a disposizione, l’organizzazione dei pasti, le strutture consigliate per il pernottamento e l’attenzione affettuosa per ciascuno dei partecipanti è stata speciale.
Con questa carica di energia noi siamo già pronte per il prossimo corso!
Grazie!
Daniela e Serena (Maestre SINW)