…UFFI…PIOVE…
L’uscita di oggi è stata rimandata a domani!
www.nordicwalkingtaoverona.it
6 gennaio 2014: Winter Nordic Walking “itinerante” nella Foresta dei Folignani (Bosco Chiesanuova – Verona) con pranzo libero al sacco oppure presso il Rifugio Bocca di Selva.
Paesaggi infiniti, vedute grandiose con in lontananza la pianura veneta, la lunga catena del monte Baldo, i ghiacciai dell’Adamello, le cime delle Piccole Dolomiti.
Ritrovo ore 9.30 presso il parcheggio del Supermercato Eurospin – Ponte Florio/Montorio Verona.
Partenza ore 10.15 dal rifugio Bocca di Selva (m.1.550).
Dopo aver raggiunto e superato le Malghe Folignani di Sotto e Folignani di Fondo, scenderemo verso il fondo dell’alto Vajo dell’Anguilla per poi risalire tutto il Vajo delle Ortighe fino ad arrivare al grande complesso del Rifugio Podestaria.
Sosta merenda nelle vicinanze del Rifugio Podestaria.
Dopo la piacevolissima e meritata sosta riprendiamo il sentiero verso il Monte Tomba decidendo se scendere direttamente verso Bocca di Selva, oppure puntare alla cima del Monte Tomba (m.1.770) dove si può ammirare il panorama a 360 gradi su tutta la parte più alta della Lessinia, dove ci sarà la possibilità di consumare il pranzo o liberamente al sacco.
Rientro nel pomeriggio, all’incirca verso le ore 16.30/17.00
Costo uscita: € 5,00
Quota associativa obbligatoria: € 15,00
E RICORDO:
12 gennaio 2014: Winter Nordic Walking “itinerante”. Da Conca dei Parpari verso San Giorgio – Bosco Chiesanuova (Verona) con pranzo libero al sacco oppure presso il Rifugio Malga Malera di Sotto (a breve il programma).
19 gennaio 2014: Winter Nordic Walking “itinerante”. Salita al Monte Tomba con pranzo libero al sacco oppure presso il Rifugio Monte Tomba (a breve il programma).
Informazioni ed iscrizioni:
Daniela (Maestro della Scuola Italiana di Nordic Walking): 349 4598108
Istruttore di Winter Nordic Walking
daniela.trentini@tiscali.it
info@nordicwalkingtaoverona.it
info@stretchingemozionale.it
www.stretchingemozionale.it