Home / Corsi Nordic Walking / E il tuo qual’è? Vieni ad allenarti e lo scopriremo insieme…

E il tuo qual’è? Vieni ad allenarti e lo scopriremo insieme…

Allenamento con falco e “respirazione del falco”…il mio animale Totem, per imparare a guardare lontano, “oltre”…non ci sono segreti per noi…

…non sarà un caso…

I Celti hanno onorato i ritmi della Natura e hanno osservato la diversità del loro ambiente in base alla stagione. Come i nostri parenti nativi americani, la luna piena ogni mese per loro aveva una personalità speciale.

Non posso dire che gli antichi Celti designassero gli animali totem dello zodiaco in base all’ora e al giorno della nascita. Tuttavia, posso attestare che i Celti erano innegabilmente legati al mondo animale.

Non sembra esserci separazione tra il genere celtico e il genere animale.

Ora torniamo indietro ai tempi dei Celti e osserviamo: Il loro respiro era unito al respiro delle foreste. I loro occhi guizzavano con il battito d’ali dei loro parenti uccelli. I loro cuori battevano al ritmo degli animali selvaggi del bosco. In effetti, nell’ideologia celtica non c’è nessuna distinzione tra uomo e natura. Proprio come i primi popoli sapevano che non non c’è separazione ma solo unità.

In quell’energico spirito di unità, ti invito a connetterti con il tuo segno lunare di animale celtico. Esplora le possibilità che i tuoi totem lunari hanno per te. Inoltre, esplora tutte le personalità degli animali nell’anno celtico. Questo potrebbe espandere la tua consapevolezza sulle persone intorno a te, sugli animali con cui risuoniamo e sulla gloria del nostro universo.

FALCO 25 NOVEMBRE – 23 DICEMBRE

Raramente vediamo un senso dell’attenzione cosi pronunciato nei segni degli animali celtici come in quello del falco . Quando questi segni vedono qualcosa che vogliono, lo perseguono con grande forza. Se, tuttavia, non sono interessati a un progetto, voleranno verso altre prospettive più interessanti. Si preoccupano profondamente della saggezza e spesso si concentrano sulla condivisione di questa conoscenza con gli altri.

Possono essere molto filantropici e generosi. I falchi hanno un acuto senso dell’equilibrio e navigano attraverso la vita con una bussola interna che crea integrità dentro di loro. Sono aperti e filosofici. Nutrono ogni sorta di ipotesi e sono fortemente supponenti, ciò non significa che non possano essere persuasi.

Autore: Avia Venefica ha una laurea con indirizzo in antropologia e arte. È stata anche un membro in diverse organizzazioni tribali e spirituali in tutta la nazione. Avia è l’autore di diverse pubblicazioni sulla saggezza esoterica e si rende disponibile per parlare in pubblico / presentazioni su argomenti simbolici.

Fonte : https://gostica.com/…/irish-astrology-lunar-celtic-animal-…/

Ricordo le uscite di allenamento/perfezionamento:

LUNEDI’
dalle 14.30 alle 15.30

MARTEDI’
dalle 5.45 alle 7.15

MERCOLEDI’
dalle 14.30 alle 15.30

GIOVEDI’
dalle 9.30 alle 11.00

VENERDI’
dalle 5.45 alle 7.15
Nordic Walking

SABATO – DOMENICA
Corso Base di Nordic Walking dalle 9.00 alle 11.00
(TUTTI I SABATI E DOMENICHE SU APPUNTAMENTO FINO AL 31 GENNAIO 2019)

Per tutte le informazioni vedi l’articolo precedente.

Ti aspetto!

GRAZIE!!!

Riguardo a Nordic Walking Staff

Nordic Walking Staff
Il Nordic Walking è una tecnica che oltre ad insegnare a godere e riscoprire la natura, dato che si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e alla circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. E’ un modo facile, poco costoso e divertente di gustare uno stile di vita sano ed attivo.

Guarda anche

5 luglio 2020 Il nuovo “Cammino del Bardolino”, tra Vigneti e Colline sul Garda

Un’esperienza unica nel nostro territorio con Conmigo Adventure: circa 100 chilometri, suddivisi in diciotto percorsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *