Home / Diario / 26 settembre 2018 … epilogo, come nuovo inizio, del nostro viaggio in Armenia … perchè tutto è eterno movimento!

26 settembre 2018 … epilogo, come nuovo inizio, del nostro viaggio in Armenia … perchè tutto è eterno movimento!

Una serata dedicata all’Armenia, terra ricca di storia, arte, cultura e spiritualità.

Con noi Maria Daniela Trentini, protagonista quest’estate di un viaggio zaino in spalla nella terra dell’Ararat. Con video e foto ci farà rivivere il suo viaggio fisico e interiore;

Syuzanna Hakobyan, musicista e insegnante di musica e il marito Yegor Makinyan, rappresentante del consiglio degli armeni di Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Si inizierà alle 19.30 con una cena informale allietata da musica armena e dalla proiezione di foto e video: prenotazione obbligatoria al 3408025611 entro le 13 di domenica 23 settembre.

Alle 21 l’inizio della conferenza ad ingresso.

…una piacevolissima serata di condivisione con questa bellissima famiglia armena…ci racconteranno…ci racconteremo…di un viaggio inaspettato all’inizio del tempo, al centro della terra…terra di sorgenti sacre e rocce che parlano…

Vi racconteremo di un’Armenia inaspettata e magica, dalle mille facce e mille sorprese…stupefacente ed indescrivibile…nelle persone e nei luoghi…incredibilmente vera!!!

c/o

OPIFICIO DEI SENSI COOPERATIVA SOCIALE ONLUS

VIA BROLO MUSELLA 27

​SAN MARTINO BUON ALBERGO (VERONA)

Riguardo a Nordic Walking Staff

Nordic Walking Staff
Il Nordic Walking è una tecnica che oltre ad insegnare a godere e riscoprire la natura, dato che si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e alla circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. E’ un modo facile, poco costoso e divertente di gustare uno stile di vita sano ed attivo.

Guarda anche

5 luglio 2020 Il nuovo “Cammino del Bardolino”, tra Vigneti e Colline sul Garda

Un’esperienza unica nel nostro territorio con Conmigo Adventure: circa 100 chilometri, suddivisi in diciotto percorsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *