Home / News / I Nordic Walking Park.

I Nordic Walking Park.

01.editoriale

Camminare … si può, si deve …

ce lo dicono sempre più spesso medici, psicologici, formatori: camminare si può e si deve perché fa bene al corpo, aiuta a smaltire stress e tossine, contribuisce a tenersi in forma, a perdere chili, a trovare un maggiore equilibrio psicofisico.

 

camminare … si può, si deve …
ce lo chiede con sempre maggiore frequenza chi cammina accanto a noi, chi ha voglia di condividere con noi il proprio tempo libero, la propria voglia di stare all’aria aperta, il proprio desiderio di scoprire posti nuovi e di vivere momenti unici.

camminare … si può, si deve …
e camminare è possibile farlo un po’ dappertutto tanto che sempre più la Scuola Italiana sta promuovendo – grazie ai suoi più di 1400 istruttori presenti in tutta Italia – la realizzazione di tanti Nordic Walking Park che “raccontano” delle diverse sfaccettature di cui è ricco il nostro territorio.

camminare … si può, si deve …
il Nordic Walking Web Magazine apre il nuovo anno facendosi raccontare alcune delle esperienze che si sono fatte e si stanno facendo per la realizzazione dei NW Park: cosa c’è dietro, che contatti prendere, come è fatta la cartellonistica e come è stata studiata la graficizzazione dalla SINW, che caratteristiche devono avere i percorsi e come vengono segnalati. Il tutto, come sempre, dalla viva voce dei protagonisti!

www.nordicwalking.tv/222

 

 

Riguardo a admin

Guarda anche

24 giugno 2018 Il “ritmo”…la “performance”…il “relax”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *