Home / Diario / Diario di Viaggio in Armenia…inaspettato Nordic-Trekking-Culturale nel ventre della Grande Madre. Un viaggio all’inizio del tempo, al centro della terra…terra di sorgenti sacre e rocce che parlano…1^ tappa

Diario di Viaggio in Armenia…inaspettato Nordic-Trekking-Culturale nel ventre della Grande Madre. Un viaggio all’inizio del tempo, al centro della terra…terra di sorgenti sacre e rocce che parlano…1^ tappa

15 luglio 2018

Arrivo a Yerevan nella notte e pernottamento a Silk Road Hotel Մետաքսի Ճանապարհ Հյուրանոց.

Home

Il Silk Road Hotel è completamente decorato in uno stile etnico tradizionale, con magnifici tappeti armeni antichi. 
In un cortile familiare c’è una casa di tonir, dove i visitatori possono vedere come viene cotto il famoso lavash armeno. 
The Silk Road Hotel offre l’opportunità di prendere parte al processo di lavash nella casa Tonir o di cucinare e gustare piatti tradizionali nazionali.

…qui ci sente a casa, lontano da casa…

UNA POSIZIONE CENTRALE MA BASSA.
Si trova lontano dal trambusto del centro, ma vicino al centro città, in una posizione tranquilla, con vista mozzafiato sul monte Ararat.

 

Riguardo a Nordic Walking Staff

Nordic Walking Staff
Il Nordic Walking è una tecnica che oltre ad insegnare a godere e riscoprire la natura, dato che si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e alla circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. E’ un modo facile, poco costoso e divertente di gustare uno stile di vita sano ed attivo.

Guarda anche

5 luglio 2020 Il nuovo “Cammino del Bardolino”, tra Vigneti e Colline sul Garda

Un’esperienza unica nel nostro territorio con Conmigo Adventure: circa 100 chilometri, suddivisi in diciotto percorsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *