Home / Senza categoria / 29 luglio 2018 Gara open a Vagli Sotto – Lucca

29 luglio 2018 Gara open a Vagli Sotto – Lucca

CAMPIONATO NAZIONALE DI CORSA IN MONTAGNA OUTDOOR AICS

Appuntamento con il campionato nazionale Aics di corsa in montagna, domenica 29 luglio a Vagli Sotto, nel Lucchese. La gara è open – dunque aperta anche ai non tesserati Aics – e prevede un percorso di 9/10 chilometri per gli uomini, e uno di 6/7 chilometri per le donne. La partenza della gara uomini è prevista per le 10 da piazza Umberto I, e le donne partiranno invece alle 9.45. Le categorie ammesse per i tesserati Aics sono: esordienti A, B e C, ragazzi e ragazze, cadetti e cadette, allievi e allieve, maschile e femminile a iscrizione gratuita; maschili juniores, maschili 50-55 anni, maschili 60 anni e oltre, femminili juniores, femminili 50-55 anni, femminili 60 anni e oltre, iscrizione 8 euro. Per informazioni e contatti, contatti@gsorecchiella.com.
Prima dell’avvio delle gare, programmato anche il Challenger mountain running cup, incontro internazionale sperimentale voluto per la presentazione delle rappresentative partecipanti. A seguire, lo speaker ufficiale di gara Marco Rovai intervisterà Luca Panichi che racconterà la sua personale storia tratta dai due libri pubblicati.

Riguardo a Nordic Walking Staff

Nordic Walking Staff
Il Nordic Walking è una tecnica che oltre ad insegnare a godere e riscoprire la natura, dato che si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e alla circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. E’ un modo facile, poco costoso e divertente di gustare uno stile di vita sano ed attivo.

Guarda anche

16 febbraio 2020 Nordic Walking “itinerante” di allenamento verso il Rifugio Lausen transitando dalla Valle delle Sfingi

S’inizia la camminata per il rifugio dal borgo di Camposilvano. Si seguono le indicazioni stradali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *