News
Home / Senza categoria / TURISMO, SCONTI AI SOCI AICS PER LE TERME DI SATURNIA

TURISMO, SCONTI AI SOCI AICS PER LE TERME DI SATURNIA

In base alla convenzione stipulata con Terme di Saturnia Spa & golf resort, agevolazioni per gli ingressi alle cure termali, al parco termale, alla Spa Café e per le spese-regalo
Sconti ai soci Aics per l’ingresso alle Terme di Saturnia. A sancirlo è la convenzione appena stipulata tra Aics e Terme di Saturnia Spa & Golf Resort: l’accordo è relativo ai servizi delle terme con particolare riferimento ai trattamenti termali (anche in convenzione con il servizio sanitario nazionale), al Parco e alle piscine termali e al centro di fisioterapia.
Le acque di Saturnia sono universalmente, e da tempo immemore, riconosciute per le proprie qualità terapeutiche. Importanti studi medici e approfondite ricerche scientifiche ne hanno validato gli effetti positivi sull’organismo, fino a poterle considerare un punto di riferimento del settore termale nel mondo. Nel dettaglio, le Terme dispongono di acque minerali sorgive sulfuree che sgorgano alla temperatura di 37,5 gradi centigradi e di fanghi a maturazione naturale, utilizzati secondo le riconosciute proprietà terapeutiche.
La convenzione per i soci Aics varrà fino al 31 dicembre prossimo e potranno beneficiarne i soci in regola con la tessera Aics 2018, i loro coniugi e figli. Le agevolazioni non sono cumulabili con altre iniziative promozionali eventualmente in corso e la richiesta di agevolazione deve essere fatta prima dell’emissione del documento fiscale.
Per informazioni:

Riguardo a Nordic Walking Staff

Nordic Walking Staff
Il Nordic Walking è una tecnica che oltre ad insegnare a godere e riscoprire la natura, dato che si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e alla circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. E’ un modo facile, poco costoso e divertente di gustare uno stile di vita sano ed attivo.

Guarda anche

Corso Base di Nordic Walking – Nordic Walking Tao® al Castello di Montorio – Giugno 2023

Il Nordic Walking è un’attività sportiva di base effettuata all’aperto. Lo sport, e tutte le attività …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *