News
Home / Diario / Capodanno alle Terme Krka Slovenia 30 dicembre 2017 – 2 gennaio 2018 Nordic Walking Tao® *Terme Ben-essere & Relax*

Capodanno alle Terme Krka Slovenia 30 dicembre 2017 – 2 gennaio 2018 Nordic Walking Tao® *Terme Ben-essere & Relax*

…in collaborazione con il Settore Turismo AICS di Verona…con Nordic Walking Tao®

NordicSlovenia

I meravigliosi paesaggi della Dolenjska o della Primorska ci invitano alla scoperta dei loro sentieri escursionistici e delle piste ciclabili, nonché delle interessanti mete per gite e passeggiate. Preparati per noi eccellenti proposte per un soggiorno attivo nel cuore della natura adatte sia agli appassionati di sport amatoriali sia agli atleti professionisti . Gli allenamenti si possono svolgere individualmente o in gruppi con l’uso di piscine con acqua termale o marina. Di certo non ci annoieremo!!!

NordicSlovenia2NordicSlovenia4

La regione della Dolenjska è cosparsa di colline ricoperte di vigneti e boschi. Qui sgorgano dalle profondità della terra sorgenti di acque termali con proprietà curative. Spostandoci a piedi o in bici potremo respirare l’aria fresca, ammirando le più belle scenografie della natura, e fermarci non solo per apprezzare il patrimonio naturale e culturale, bensì anche per gustare delle prelibatezze gastronomiche, quali la potica, gli štruklji e il tradizionale vino cviček.

PiscinaInternaBalnea

Potremo nuotare nelle piscine coperte, con l’acqua ad una temperatura di 32°C, o in quelle esterne, con una temperatura di 27°C. La piscina interna principale ha una superficie di 324 metri quadrati, la piscina olimpica (collegata a quella interna) è ampia 304 metri quadrati e la piscina esterna principale ha una superficie di 850 metri quadrati. Oltre a nuotare, potremo anche rilassarci e divertirci, grazie ai massaggi con getti d’acqua e d’aria e altre attrazioni acquatiche. Anche il whirlpool è riempito con acqua termale.

HotelBalnea1Alloggeremo presso l’Hotel Balnea, tra i sette migliori wellness hotel d’Europa. Per raggiungere il centro benessere basta percorrere il suggestivo corridoio panoramico. Durante il soggiorno, avremo modo di conoscere anche il volto artistico dell’Hotel Balnea.

HotelBalnea3

Gli ospiti dell’Hotel  Balnea possono fruire di due nuovi spazi sauna, creati appositamente sull’attico dell’edificio, per offrire massimo comfort e assoluto relax e nel contempo per godere di una splendida vista sulle colline e sui boschi circostanti. In particolare, gli ospiti possono rilassarsi optando per il bagno turco o per la sauna finlandese, che, come noto, hanno un effetto benefico sul corpo. La sauna finlandese o »sauna secca« aiuta a migliorare il metabolismo, rilassa i muscoli, previene la cellulite e riduce lo stress. Il bagno turco o »bagno a vapore« accelera ovvero migliora la circolazione sanguigna,  ha un effetto positivo sul sistema nervoso e dona particolari benefici alle persone con malattie reumatiche (reumatismi e artrite); inoltre, il suo uso regolare rafforza il sistema immunitario e ha un effetto benefico sul sistema respiratorio. Le saune sono a disposizione solo degli ospiti che soggiornano all’Hotel Balnea. Anche grazie a queste novità è un’occasione da non perdere.

HotelBalnea4

A BREVE PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI!!!

Per informazioni contattami:

Maria Daniela Trentini – 349 4598108

Formatore Sportivo Nazionale AICS di Nordic Walking
Responsabile provinciale AICS di Nordic Walking

Promoter KV+ per Verona e Vicenza

Naturopata ed Operatrice Shiatsu,
diplomata presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano,
ideatrice e promotrice di Stretching Emozionale®…la Danza delle Emozioni come Qualità dell’Anima…
Autrice di *Stretching Emozionale* (Casa Editrice OI Books & Guides)
Maestro Formatore in “Stretching Emozionale®…la Danza delle Emozioni come Qualità dell’Anima…”
Consulente in Floriterapia dei Fiori di Bach secondo le “Nuove Terapie Esoteriche” di Dietmar Krämer.

daniela.trentini@tiscali.it (e-mail)
www.nordicwalkingtaoverona.it

www.stretchingemozionale.it

AicsNordicWalkingVerona

Riguardo a admin

Avatar

Guarda anche

Corso Base di Nordic Walking – Nordic Walking Tao® al Castello di Montorio – Giugno 2023

Il Nordic Walking è un’attività sportiva di base effettuata all’aperto. Lo sport, e tutte le attività …