News
Home / Eventi e Manifestazioni / Oggi venerdì 8 febbraio su Rai 3 alle ore 17,40 durante la trasmissione GEO & GEO condotta da Sveva Sagramola, la Scuola Italiana Nordic Walking sarà presente con Pino Dellasega e Fabio Moretti che parleranno di Nordic Walking ma anche di tutto il mondo invernale delle ciaspole e del Winter Nordic Walking.

Oggi venerdì 8 febbraio su Rai 3 alle ore 17,40 durante la trasmissione GEO & GEO condotta da Sveva Sagramola, la Scuola Italiana Nordic Walking sarà presente con Pino Dellasega e Fabio Moretti che parleranno di Nordic Walking ma anche di tutto il mondo invernale delle ciaspole e del Winter Nordic Walking.

GEO & GEO Il Winter Nordic Walking con Pino Dellasega e Fabio Moretti.

Geo & Geo

Le interviste saranno accompagnate dai filmati realizzati da Pino Dellasega di Predazzo. Montagne, tanta neve e un turbinio di emozioni per gli appassionati dell’inverno, dove non solo lo sci è il padrone, ma sta nascendo un mondo parallelo di camminatori che vivendo una montagna semplice e priva di rischi, possono entrare nel magico ed ovattato mondo della neve, creando nuove opportunità anche per gli esercenti turistici della montagna. Un appuntamento da non perdere.

Riguardo a admin

Avatar

Guarda anche

26 marzo 2023 *MUSIC MORDIC WALKING* Castelletto di Brenzone Verona

Il gruppo NORDIC WALKING TAO® VERONA parteciperà all’evento “Music Mordic Walking” organizzato da Teatro Campo Ulivi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *