News
Home / Eventi e Manifestazioni / 7 – 8 – 9 settembre 2012 International Nordic Walking Festival.

7 – 8 – 9 settembre 2012 International Nordic Walking Festival.

Tutti a Riccione e Misano per l’International Nordic Walking Festival dal 7 al 9 settembre 2012

Tutti a Riccione e a Misano per il grande evento del nordic walking 2012: L’INTERNATIONAL NORDIC WALKING FESTIVAL la prima e più importante manifestazione italiana del Nordic Walking giunto alla sua quinta edizione
Saranno tre giorni intensi, in cui la riviera si tingerà di rosso, ricchi di tantissimi appuntamenti ma sopratuttto di amicizia e scambio di esperienze tra gli appassionati di nordic walking.

L’evento si svolgerà in due delle più belle località della riviera romagnola e avrà come punto di riferimento il Riviera Festival Village posto sul lungomare di Riccione in Piazzale Roma proprio in fondo a Viale Ceccarini.

Durante i 3 giorni ci sarà l’opportunità per tutti di provare il nordic walking con tutte le sue sfaccettature grazie ai tantissimi e fittissimi appuntamenti in programma.

Da non perdere il Convegno  di Sabato 8 Settembre organizzato presso il Palazzo del Turismo di Riccione dove si alterneranno interessanti interventi da parte di importanti esponenti del mondo medico-scientifico e dove verranno presentate alcune pubblicazioni sul Nordic Walking uniche per il suo genere redatte da istruttori della Scuola Italiana.

E per domenica 9 Settembre ci sarà la grande chiusura nello splendido Parco di Oltremare tra divertimento e spettacoli mozzafiato tra cui quello dei delfini.

Per chi desidera partecipare sono stati organizzati anche dei pacchetti convenzionati per il soggiorno in collaborazione con il Consorzio Turistico Costa Hotels.

Tutte le informazioni sull’International Nordic Walking Festival potranno essere consultate sul sito ufficiale dell’evento: http://www.nordicwalkingfestival.it/

La Scuola Certificata “Nordic Walking Tao Verona-Vicenza” sarà presente.

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Riguardo a admin

Avatar

Guarda anche

26 marzo 2023 *MUSIC MORDIC WALKING* Castelletto di Brenzone Verona

Il gruppo NORDIC WALKING TAO® VERONA parteciperà all’evento “Music Mordic Walking” organizzato da Teatro Campo Ulivi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *